1a edizione Festival Olistico Naturist Club Parco del Gargano

Sab. 23 – Sab. 30 Luglio 2022


Il Progetto

La prima edizione del Festival Olistico Naturist Club Parco del Gargano è una speciale occasione per gli ospiti del club, di vivere una dimensione di celebrazione e meditazione, di gioco e di profondità, di incontri e di spazio interiore nella bellezza e nella quiete della natura magica e incontaminata del parco.

Il programma prevede ogni giorno attività mattutine, pomeridiane e serali che si intrecciano alla possibilità di ricevere massaggi e sessioni individuali.

Cose da portare: tappetino yoga, cuscino da meditazione, telo mare o lenzuolo, benda per gli occhi e olio da massaggio.

Lo spirito dell’iniziativa è l’incoraggiamento all’interazione tra le persone da uno spazio del cuore in un clima divertente ma anche di auto-esplorazione e scoperta del proprio spazio interiore.

Il Naturist Club si colorerà e si offrirà come un frutto maturo e addolcito dal sole in questa prima bellissima edizione del festival, che ci auguriamo diventi una occasione ricorrente che accompagnerà tutte le estati a venire.


Le attività proposte

Tra le varie attività, nel programma del festival ci saranno:

  • Meditazione
  • Kundalini Yoga
  • Yoga della risata
  • Danze dal mondo
  • Biodanza
  • Teatralità
  • Pittura creativa
  • Tantra
  • Bioenergetica
  • Cerchi di uomini e donne
  • Esercizi e pratiche di socializzazione

Activities

Il nostro team è composto 6 facilitatori, tutti counselor professionisti e con una lunga esperienza multidisciplinare nel mondo olistico.

Lila

Prem

Ajeet Chand

Deepak

Francesca

Norbert


I luoghi del festival

Le attività del festival si svolgeranno nella Buddha Hall, un grande gazebo all’interno della pineta del camping. La splendida cornice è quella del Mare Adriatico, dei parchi naturali protetti come la secolare Foresta Umbra ed I laghi di Varano e di Lesina, e le rare specie di flora e fauna.


Bambini e adolescenti

La cucina salutare è a Km. Zero, solo con prodotti locali. Una grande piscina e area massaggi è disponibile per gli ospiti.

Bambini e adolescenti potranno partecipare ad alcune attività proposte durante il festival insieme ai propri genitori.


La formula di partecipazione

Per la partecipazione al Festival (tutte le attività della giornata + l’evento serale) è necessario un contributo associativo (ENJOY CARD) il cui costo è indicato nella tabella. Se prenoti entro il 31/05/2022 usufruisci di uno sconto maggiore:

Nota: Si può alloggiare in tenda, camper, roulotte o bungalow. I costi di vitto e alloggio presso il camping non sono compresi nel biglietto di partecipazione al festival e devono essere prenotati direttamente con la struttura tramite il sito www.naturistgargano.it. o tramite mail a : info@naturistgargano.it. Tutti i valori sono in Euro.


Festival Olistico Naturist Club Parco del Gargano

Prenotazioni – Contatti e info Festival:

  • 329 731 1450 Lila
  • 329 731 7632 Prem

Email: lp@lilaeprem.com

Prenotazioni – Contatti- GPS- Indirizzo Camping Parco naturista Del Gargano, 71018 Ischitella, Italia

Email: info@naturistgargano.it
Tel: (+39) 338 7039040

Organizzazione: Lila e Prem

Organizzazione: Lila e Prem
Con la collaborazione di: Francesca, Deepak, Ajeet Chand, Norbert e il Naturist Club Parco